Crociera di 7-10 giorni ai Caraibi, partenze dal 1 Dicembre 2014 al 30 Aprile 2015
Dove andiamo
Regalati un sogno: vieni con noi alle Grenadine!
Vieni a cavalcare le onde dell’oceano con la nostra barca a vela, un bellissimo monoscafo di 48 piedi.
Imbarchi Singoli o di Gruppo
Quando
PARTENZA SICURA: non c’è un numero minimo di partecipanti per questa crociera, dal 1 Dicembre 2014 al 30 Aprile 2015 si parte sempre!!!
Quote e modalità di pagamento
COSTO QUOTA: a partire da 70 € al giorno a seconda del numero di persone imbarcate.
PREVENTIVI SU MISURA: CHIAMATECI !!!
Descrizione
Vieni a cavalcare le onde dell'oceano con la nostra barca a vela, un bellissimo monoscafo di 48 piedi. Fare una crociera alle Grenadine in barca a vela è vivere una magia indimenticabile.
Ti capiterà di gettare l'ancora in baie e lagune con acque turchesi e spiagge di finissima sabbia bianca: l'ambiente ideale per fare nuove amicizie e vivere un sogno ad occhi aperti, giorno per giorno.
Abbandonati, vuota la mente e lasciati trasportare dagli alisei in mezzo a isole dalla bellezza mozzafiato. Sulla nostra rotta ne scopriremo alcune ancora disabitate.
Questo è uno degli itinerari più belli al mondo. Troverai l'isola dei tuoi desideri e il tuo angolo di paradiso. Visiteremo: St. Lucia - St. Vincent - Bequia - Mustique - Mayreau - Tobago Cays - Union - Palm Island - Canouan, ma, in ogni caso, l'itinerario verrà visto giorno per giorno in base alle esigenze dell'equipaggio. Il nostro skipper conosce alla perfezione tutti i posti più spettacolari dove portarvi per farvi sognare.
NOI SIAMO PRONTI E VOI??
Le barche
BARCA: Bellissimo FEELING 486 - LUNGHEZZA 14,50 m - 3 cabine matrimoniali + 1 con letto a castello + 2 bagni.
IMBARCHI: di gruppo o singoli alla cabina. Solo skipper senza hostess.
SISTEMAZIONE: in cabina doppia
La base di imbarco e sbarco
IMBARCO: 1) a seconda delle prenotazioni attive da Le Marin – Fort de France (Martinica) o St. Lucia o St. Vincent o Union, intorno alle 19,00.
SBARCO: a seconda del porto di imbarco da Le Marin - Fort de France (Martinica) o St. Lucia o St. Vincent o Union, intorno alle 16,00 in tempo utile per prendere il volo di ritorno in Italia.
Il viaggio dall'Italia
VOLO: con nostra agenzia convenzionata, o self service, con www.airfrance.it, www.aircaraibes.com, www.corsair.fr. Comunque chiedeteci informazioni.
DOCUMENTI:passaporto con validità di almeno 6 mesi.
La quota comprende
-
Quota barca
-
Quota skipper
-
Pulizie finali
-
Assicurazione barca
-
Tender con Fuoribordo
-
Lenzuola
-
Asciugamani
La quota non comprende
-
Trasferimenti aeroporto / porto andata e ritorno
-
Cassa comune
-
Assicurazione medico/bagaglio (25- 30 euro)
-
Assicurazione annullamento (circa il 3% della quota). Se vuoi assicurarti al costo a noi riservato vai QUI
-
Tutto ciò che non è incluso alla voce “la quota comprende
-
N.B. lo skipper è esonerato dalla cassa comune
I ruoli a bordo
-
Tutti sono tenuti a partecipare alle attività di bordo
-
L'equipaggio partecipa e collabora per la preparazione dei pasti
-
È un momento di aggregazione importante e soprattutto è divertente
-
Entrate nello spirito vacanziero della vita in barca
-
A bordo verrà istituita una cassa comune utile alle spese per: cambusa, approdi, parchi marini e gasolio (intorno a 20€/giorno a persona)
-
N.B. lo skipper non partecipa alla cambusa.
Il programma
DURATA PREVISTA: da un minimo di 7 giorni in poi
DESCRIZIONE DETTAGLIATA
St. Vincent e le Grenadine sono considerate il paradiso caraibico dai velisti di tutto il mondo. Ogni periodo dell'anno è perfetto per partire alla scoperta dell'arcipelago. In una giornata a vela si può andare da un'isola all'altra, navigando sempre a vista. I mari, di un blu abbagliante, sono tranquilli e quindi questo è il luogo ideale per rilassarsi e godere delle bellezze che i Caraibi possono offrirvi.
La riserva naturale di Tobago Cays si compone di cinque isolotti disabitati protetti da una barriera corallina; Macaroni Bay a Mustique è tra le più belle spiagge dei Caraibi, con Admiralty Bay a Bequia.
Salt Whistle Bay a Mayreau è un'affascinante baia protetta dal vento; infine, le cascate con piscine naturali Falls of Baleine all'estrema punta settentrionale dell'isola di St Vincent, sono un'affascinante alternativa alla nuotata in acqua salata.
Questo piccolo arcipelago vi farà rimanere a bocca aperta. La crociera sul nostro yacht vi farà godere l'avventura di andare a vela tra ancoraggi naturali, atolli protetti e panorami mozzafiato.
Quando tornerete a casa nella vostra memoria rimarrà un ricordo indelebile e il desiderio di ritornare al più presto in questo paradiso.
Penali di cancellazione dalla crociera